Consacrazione e Potenziamento degli Oggetti Rituali

Gli oggetti materiali [aiuti] di per se stessi non hanno un vero potere. In realtà, l'uso degli aiuti è semplicemente simbolico ed è un'allegoria per i poteri dell'anima. Tuttavia, gli oggetti materiali possono essere potenziati tramite l'energia per rendere efficace il loro uso. Alcuni oggetti, quando vengono ripetutamente utilizzati nei rituali, accumulano un proprio potere. Cristalli e diamanti, a causa della loro composizione chimica, tendono ad essere affini ad accumulare certe energie. Non c'è niente di "soprannaturale" qui, perchè i cristalli vengono usati come trasmettitori di onde radio. Si può dire lo stesso per i diversi tipi di gemme e di pietre. Più la loro struttura interna è incline ad accumulare energie, migliore saranno gli oggetti per l'uso nei rituali. Naturalmente non è necessario impegnarsi in un rituale cerimoniale per potenziare qualsiasi oggetto materiale. Sono necessari soltanto la concentrazione ed i poteri della mente e dell'anima.

Seguite i passi del rituale di potenziamento di base. L'invocazione dell'energia blu è opzionale. La luce bianco-oro è quella che ha il potere maggiore.

Per potenziare un athame, si dovrebbe invocare l'elemento dell'aria* e/o vibrare la parola Sanscrita di potere per l'Aria, che è "Vāyu" e viene vibrata così: VV-VV-AA-AA-U-U-U. Sebbene invocare l'elemento dell'aria sia opzionale, è necessario vibrare con concentrazione la parola Sanscrita di potere per l'aria nel vostro athame. Vibrate questa parola di potere per 108 volte nel vostro athame, mentre lo accarezzate. Potete usare dell'olio profumato per lubrificarlo leggermente, così da poterlo sfregare più facilmente, se lo desiderate. Fate questa operazione quando la luna è nei segni d'aria dei Gemelli, della Bilancia o dell'Acquario, preferibilmente in fase di Luna crescente o di Luna piena. La luna non dovrebbe essere in vuoto. Contrariamente al rituale di consacrazione per le persone inesperte, l'uso di un magnete è opzionale e non necessario.

Per potenziare un bastone, invocate l'elemento del fuoco* e/o vibrate la parola Sanscrita di potere per il fuoco, che è "Tejas" e viene vibrata così: TH-TH-AY-AY-AA-AA-U-U-U-S-S-S. Vibrate questa parola di potere per 108 volte nel vostro bastone. Potete usare oli essenziali, come per l'athame, in opzione. Il bastone simboleggia la spina dorsale che contiene il serpente di fuoco di Satana. La vibrazione "A-U" è la base della maggior parte delle parole di potere. Fate questa operazione quando la Luna è nei segni di fuoco dell'Ariete, del Leone o del Sagittario, preferibilmente in fase di Luna crescente o di Luna piena. La luna non dovrebbe essere in vuoto.

Per potenziare un calice, invocate l'elemento dell'acqua* e/o vibrate la parola Sanscrita di potere per l'acqua, che è "Jalam" e viene vibrata così: "YY-YY-AA-AA-LL-LL-AA-AA-U-U-U-M-M-M. Vibrate questa parola di potere nel vostro calice per 108 volte. Fate questa operazione quando la Luna è nei segni di acqua del Cancro, dello Scorpione, o dei Pesci, preferibilmente in fase di Luna crescente o di Luna piena. La luna non dovrebbe essere in vuoto. Il calice è simbolico dei chakra, a cui ci si riferisce come "calici" o "coppe" negli insegnamenti spirituali.

Per potenziare un pentagramma, invocate l'elemento della terra* e/o vibrate "Prithivi", la parola Sanscrita per la terra, nel vostro pentagramma per 108 volte. PPP-RRR-III-TH-TH-TH-II-II-VV-VV-II-II. Accertatevi di arrotare le R, se sapete farlo. Fate questa operazione quando la Luna è nei segni di terra del Toro, della Vergine o del Capricorno, preferibilmente in fase di Luna crescente o di Luna piena. La luna non dovrebbe essere in vuoto. Il pentagramma simboleggia l'anima umana, che contiene i cinque elementi.

La vibrazione "A-U" è la base della maggior parte delle parole di potere.

*Vedere Invocare gli Elementi.


Torna all'indice dei Rituali Satanici

© Copyright 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page